Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

VECTRA C - smontare plafoniera anteriore

Condividere

Maxx68

Nome : Massimo
Versione : VECTRA C SW Cosmo - 2006 - 1.9 CDTI

...in passato : Astra F 1.6 GLS del 1995
Astra F 1.6 SW Club del 1998
Numero di messaggi : 1

VECTRA C - smontare plafoniera anteriore

Messaggio Da Maxx68 il Sab Feb 22, 2014 2:57 pm

Salve a tutti - felice proprietario di Vectra C 1.9 CDTI SW Cosmo - nuovo arrivato nel forum

Ho un problema:
Il mio problema è l'illuminazione interna, nella mia vectra non ci sono le luci interne postatiori ! Allora volevo potenziare le luci della plafoniera anteriore (unica) ma non riesco a smontare la plafoniera anteriore, o meglio proprio il vetro dove dietro ci sono le luci, come posso smontarlo? ci sono delle viti nascoste ? Qualcuno sa come fare ?
Grazie in anticipo a tutti. Very Happy 
Saluti Maxx
Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2969

Re: VECTRA C - smontare plafoniera anteriore

Messaggio Da Vectra87 il Sab Feb 22, 2014 10:26 pm

Ciao benvenuto nel forum intanto Wink Leggo che non sei alla prima Opel!Per quanto riguarda la plafoniera purtroppo non ho una C,sicuramente qualcuno qui sul forum saprà aiutarti...Hai provato comunque a fare leva con un piccolo cacciavite a testa piatta ai lati della plafoniera?Non sulla plastica trasparente dove ci sono le lampadine,ma proprio ai lati della plafoniere stessa...

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

martinluxe

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da martinluxe il Gio Mag 08, 2014 12:18 am

Ciao, anch'io ho notato questa mancanza, abituato alle due luci posteriori della vectra B e perché non aggiungerne una a led sul montante collegando i fili in quella anteriore?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Ago 21, 2017 2:05 pm