Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

ciao a tutti da un genovese in germania...

Condividere

paolocer

Numero di messaggi : 4

ciao a tutti da un genovese in germania...

Messaggio Da paolocer il Gio Giu 12, 2014 1:35 pm

ciao a tutti da un genovese che da poco si e' trasferito in germania, ero un felicissimo possessore di una citroen c5 sw 2000 hdi, ma appena sono arrivato in Germania ho scoperto che non essendo euro4 non potevo circolare.. cosi ho dovuto venderla.. e con i pochissimi soldi ricavati.. ho puntato una vectra b del 98... 1800 115 cv automatica... dato che la macchina non e' nuova.. ha qualche magagnetta e spero nei vostri consigli e suggerimenti per poterla tenere sempre in bolla.. grazie Paolo
Vito
Vectrista "SPORT"
Vectrista

Versione : Vectra B sw 1.6 "Edition 2000"
...in passato : Vectra A 1.6 "GLS"
Numero di messaggi : 655

Re: ciao a tutti da un genovese in germania...

Messaggio Da Vito il Gio Giu 12, 2014 3:06 pm

Benvenuto!
Ma se non si circola con una euro4, come fa a circolare una euro2?
Gpl?
Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2940

Messaggio Da Vectra87 il Ven Giu 13, 2014 12:48 am

Ciao benvenuto Paolo!Facci vedere qualche foto se ti va Wink postale pure qui quando ne hai voglia

http://vectraclubitalia.forumattivo.com/f11-garage-le-nostre-vectra

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

paolocer

Messaggio Da paolocer il Dom Giu 15, 2014 3:28 pm

si e' una assurdita' le auto a benzina anche euro 1 possono circolare e ottengono il bollino verde.. quelle diesel no.. girano delle auto cosi' di merda che in italia non si vedono da migliaia di anni... ci sono le fiat palio... le marea weekend a benzina.. cose che non sono dimenticate, cosi' le golf 3 le vecchie nissan e mitsubishi tutte con carrettate di kms, ba basta che passino il tuv.. e via.. la vectra che ho preso ha 94000 kms.. e' automatica ed e' appartenuta ad un giovanotto del 1920.... sembra nuova.. con meno di 1000 euro con 3 set di gomme e 2 set di cerchi in lega.. non potevo aspettarmi di meglio.. solo che devo cambiare un sedile che l'airbag e' saltato...
VectraEdition2000
Moderatore

...in passato : Corsa B 1.4 GLS
Numero di messaggi : 1315

Messaggio Da VectraEdition2000 il Lun Giu 16, 2014 10:22 am

possono circolare perche meno inquinanti del diesel, quest'ultimo produce delle micropolveri cosi sottili che non esiste ancora catalizzatore in grado di evitare che si diffondano, sono dannossissime per il corpo umano e provocano malattie come tumori alle vie respiratorie ecc..
le auto benzina seppur inquinanti creano comunque meno "danni".

ps: ma come mai l'hai comprata automatica?

paolocer

Messaggio Da paolocer il Lun Giu 16, 2014 11:06 am

Ciao, be la vectra l'ho presa automatica per 2 motivi, mia moglie ha sempre problemi con il cambio manuale e ha sempre desiderato una automatica, poi, in effetti in Germania trovare un auto usata decente a basso prezzo e' un impresa mica da ridere, tra sale che danno sulle strade e le distanze tra le citta si trovano macchine tutte piene di ruggine e con carrettate di chilometri, questa, invece nonostante fosse del 1998.. ha solo 94000 kms... e visto che la citta' qui sembra una citta' americana, ho deciso di prenderla automatica..
VectraEdition2000
Moderatore

...in passato : Corsa B 1.4 GLS
Numero di messaggi : 1315

Messaggio Da VectraEdition2000 il Mar Giu 17, 2014 2:03 pm

io invece abito in inghilterra da quasi 2 anni ormai, anche qui le auto usate sono quasi tutte piene di rugine, pero' e' molto facile trovare auto con pochi km perche qui le auto le usano poco viaggiano tutti su mezzi pubblici (efficenti e puntuali al contrario di quelli italiani).
figurati che molti mi hanno fatto i complimenti per come e' tenuta la vectra nonostante i 14 anni ed i 211.000km, il mio meccanico quando l'ha messa sul ponte e' rimasto sbalordito nel non trovare nemmeno un po di rugine Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Mar 24, 2017 10:58 pm