Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

pulizia collettore aria

Condividere

TONINO

Versione : OPEL VECTRA 2000 DI 16 V 82 CV DEL 12/1996
Numero di messaggi : 2

pulizia collettore aria

Messaggio Da TONINO il Sab Nov 22, 2014 5:27 pm

Ciao a tutti, stò pulendo il collettore aspirazione aria della mia vectra e mi è venuto un dubbio, conviene forse mettere del frenafiletto sulle viti interne del collettore? Question

TONINO

Versione : OPEL VECTRA 2000 DI 16 V 82 CV DEL 12/1996
Numero di messaggi : 2

Re: pulizia collettore aria

Messaggio Da TONINO il Dom Nov 23, 2014 4:10 pm

Ciao a tutti, sono proprietario di una vectra quasi maggiorenne (fine dicembre), e spero di tenerla ancora anni!! La mia "signorina", tranne che per la centralina del contachilometri sostituita a 55mkm,non mi ha dato nessun problema tranne in diverse occasioni all'avviamento per aria nel circuito di iniezione risolto cambiando tubi ritorno e supporto filtro.Ha superato da poco i 200mkm e da diverso tempo si accendeva la spia avaria motore senza pregiudicare il rendimento del motore, allora, grazie ai forum e alla condivisione delle esperienze, stò effettuando la pulizia collettore aria e della valvola EGR (mai fatto).

max2501

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da max2501 il Lun Giu 15, 2015 10:39 am

Tonino,mi sono iscritto da poco,vedo che hai avuto il problema che si è verificato da me,da più o meno 1anno,volevo chiederti se cambiando il porta filtro si risolve il problema che non fa arrivare il gasolio dal serbatoio al filtro.amche io ho cambiato tutti i tubicini ma la macchina non parte e non arriva gasolio al filtro io pensavo escludendo tutte le verifiche che non sto qui a dirle perché non basterebbe 1 ora di scrittura,che fosse il filtro che si trova nel serbatoio ad essere intasato e che quindi non fa passare il gasolio,mon so a te ma a me non parte proprio
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Giu 28, 2017 10:48 pm