Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

problemi blochetto accensione vectra b

Condividere

max2501

Numero di messaggi : 7

problemi blochetto accensione vectra b

Messaggio Da max2501 il Lun Giu 08, 2015 6:08 pm

salve vorrei sapere se qualcuno ha cambiato il blocchetto d'accensione della Vectra b, poiché io non riesco ad trovare il foro per far uscire il blocco vi posto qualche foto,grazie.

max2501

Re: problemi blochetto accensione vectra b

Messaggio Da max2501 il Lun Giu 08, 2015 10:04 pm

Scusate non so perché non mi posta le foto,qualcuno puo aiutarmi grazie
VectraEdition2000
Moderatore

...in passato : Corsa B 1.4 GLS
Numero di messaggi : 1315

Messaggio Da VectraEdition2000 il Mar Giu 09, 2015 8:05 pm

che problema ti da?

max2501

Messaggio Da max2501 il Mer Giu 10, 2015 1:46 pm

Grazie per essere intervenuto,praticamente mi rimane il quadro aperto anche quando esco la chiave,e se giro la chiave per mettere in moto non da nessun segnale,praticamente gira a vuoto,quindi ho smontato il guscio sono arrivato al blocchetto ma di fori per fare uscire li nottolino non ne vedo,forse ha un sistema di sgancio diverso. E devo dirvi che ho una buona manualità praticamente tutti i lavori che posso fare da solo li ho sempre portati a termine grazie a tutti.

max2501

Messaggio Da max2501 il Mer Giu 10, 2015 2:38 pm

E devo dirvi anche che è la prima volta che mi lascia per strada,e di km ne abbiamo fatti davvero tanti,vi dico solo che mia moglie non è italiana e che ogni anno andiamo dai suoi in Moldavia,e puntualmente mi riporta a casa, anche dopo 7000/8000 km in 1mese,figuratevi che l'anno scorso siamo arrivati sino ad Odessa (Ucraina),e mi ha riportato in Sicilia senza affanno,non so ma di km ne ha 229,e comincia ad accusare i suoi problemi,voi che dite sono troppi o ancora posso tirare anche perché la mia vectra io la adoro e non vorrei separarmene datemi qualche dritta.Grazie
VectraEdition2000
Moderatore

...in passato : Corsa B 1.4 GLS
Numero di messaggi : 1315

Messaggio Da VectraEdition2000 il Mer Giu 10, 2015 3:00 pm

la vectra non si ferma mai Very Happy ce ne sono diverse qui sul forum che ancora macinano parecchi chilometri (la mia inclusa) Very Happy
per il blocchetto sinceramente a me non e' mai successo che si rompesse e non l'ho nemmeno mai smontato sulla vectra, una volta provai a smontarlo da una corsa ma non ci sono riuscito nemmeno io, non so cosa ci voglia per smontarli sti dannati blocchetti o.O

max2501

Messaggio Da max2501 il Mer Giu 10, 2015 7:30 pm

Ok grazie lo stesso domattina riprovo dopo vi faccio sapere,già ho trovato un nottolino nuovo con 2chiavi a 17€ dalla Germania.

max2501

Messaggio Da max2501 il Lun Giu 15, 2015 10:28 am

Ok grazie a VectraEdition2000, che quantomeno mi ha risposto,voglio condividere con voi il mio risultato positivo,con caparbietà e tenacia sono riuscito ad far uscire il nottolino,e vi posso dire che è facilissimo,basta avere un rivetto,piegarlo e inserirlo nel buco che si vede di fronte,spingerlo con una pinzetta mettere la chiave in corrispondenza delle tacche ed esce
Grazie spero di poter aiutare qualcuno,a risentirci.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Mar 24, 2017 10:47 pm