Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

Vectra 1.4

Condividere

incert

Numero di messaggi : 1

Vectra 1.4

Messaggio Da incert il Lun Nov 02, 2015 12:08 pm

Sono il possessore di una Opel Vectra 1.4 5 porte del 1991. mi piacerebbe sapere se si fanno qui in italia raduni.

Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2905

Re: Vectra 1.4

Messaggio Da Vectra87 il Lun Nov 02, 2015 4:44 pm

Ciao Benvenuto nel forum!E complimenti per l'auto!!Se ti va presentacela nella sezione "Le nostre Vectra"...fa sempre piacere vedere ancora una Vectra A! Wink

Per i raduni purtroppo non abbiamo mai fatto nessun incontro! Evil or Very Mad Cerco di farla breve...auto come la vectra purtroppo sono guidate da persone che vedono la macchina solo come mezzo di trasporto...le sfruttano all'inverosimile e poi le buttano...e non hanno intenzioni di socializzare...Io all'epoca da appassionato Opel fondai questa community proprio per mostrare la passione che ho ne confronti delle Vectra in questione(nonchè Opel) e per cercare di riunire qualche vero appassionato...Ma......Guarda qualcuno davvero interessato al forum,ai raduni,all'auto in questione,negli anni si è fatto avanti...Ma siamo sempre stati pochi...E purtroppo personalmente negli anni ho perso entusiasmo...Però possiamo parlarne di un nuovo raduno magari per la prossima estate cercando già da ora di iniziare a programmare qualcosa...

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

tractor87
Vectrista "ELEGANCE"
Vectrista

Versione : Vectra A 1.7 D GL (1992)
Numero di messaggi : 340

Messaggio Da tractor87 il Mar Nov 03, 2015 5:28 pm

Ciao e benvenuto!
Ormai le A stanno diventando una rarità. Sad

Vectra87 ha scritto:Cerco di farla breve...auto come la vectra purtroppo sono guidate da persone che vedono la macchina solo come mezzo di trasporto...le sfruttano all'inverosimile e poi le buttano....

Beh, non hai tutti i torti. In parte mi ci riconosco anch'io, eppure ormai la guido da 10 anni e non me ne separo ancora. "Qualcosa" sotto sotto c'è. Cool

Forse, uno dei motivi del disinteresse italiano per quest'auto, va ricercato nelle strategie di marketing dell'epoca, che spinsero sulle motorizzazioni 1.4 e 1.6 a discapito dei modelli più performanti. Così facendo, la Vectra in Italia è passata, e passa a tutt'oggi, per la cara e vecchia "auto di famiglia".

Se avessero cercato di vendere qualche 2.0 Turbo e/o 4x4, di certo più interessanti (e in alcune cose molto attuali) dal punto di vista tecnico e prestazionale, penso che ora avremmo molti più appassionati.

Ultima modifica di tractor87 il Mar Nov 03, 2015 5:35 pm, modificato 1 volta

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:14 pm

La data/ora di oggi è Dom Gen 22, 2017 7:14 pm