Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

mi presento

Condividere

michelangelo59

Numero di messaggi : 9

mi presento

Messaggio Da michelangelo59 il Gio Gen 07, 2016 8:20 am

buongiorno, sono proprietario di una onestissima opel vectra 2.0 DTI del 2001 con all'attivo 350.000km che, ad oggi, non ha avuto bisogno di grossi interventi di manutenzione straordinaria. Ovviamente adesso inizia ad accusare segni di stanchezza ed ho scoperto questo forum girovagando sul web alla ricerca di notizie per cercare di risolvere il problema che decelerando dopo un tratto di strada percorsa a velocità costante l'auto mi entra in "recovery". Grazie per l'accoglienza ed approfitto per augurare a tutti gli utenti un felicissimo anno 2016.
michelangelo59
Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2954

Re: mi presento

Messaggio Da Vectra87 il Gio Gen 07, 2016 9:31 am

Ciao benvenuto nel forum! Smile

Hai già provato a fare una diagnosi dato che si accende la spia di anomalia?

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

verdone
Vectrista "CLASS"
Vectrista

Numero di messaggi : 70

Messaggio Da verdone il Gio Gen 07, 2016 1:03 pm

benvenuto!
350000 anvedi che robba! Cool

michelangelo59

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da michelangelo59 il Gio Gen 07, 2016 5:27 pm

Vectra87 ha scritto:Ciao benvenuto nel forum! Smile

Hai già provato a fare una diagnosi dato che si accende la spia di anomalia?

Non ancora, è da poco che mi fa il difetto e per mancanza di tempo non ho ancora effettuato la diagnosi che farò quanto prima. Ad orecchio un meccanico mi ha detto che potrebbe essere il debimetro. Non appena saprò di che si tratta e avrò risolto posterò il risultato.
Per il momento mi sono guardato quasi tutti i post inseriti sul forum e ho appreso tante dritte su quest'auto che presto metterò in pratica ( ad esempio l'additivo gasolio home-made by piston).
Grazie per laccoglienza!
michelangelo59
Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2954

Messaggio Da Vectra87 il Gio Gen 07, 2016 9:29 pm

michelangelo59 ha scritto:Non ancora, è da poco che mi fa il difetto e per mancanza di tempo non ho ancora effettuato la diagnosi che farò quanto prima. Ad orecchio un meccanico mi ha detto che potrebbe essere il debimetro. Non appena saprò di che si tratta e avrò risolto posterò il risultato.
Per il momento mi sono guardato quasi tutti i post inseriti sul forum e ho appreso tante dritte su quest'auto che presto metterò in pratica ( ad esempio l'additivo gasolio home-made by piston).
Grazie per laccoglienza!
michelangelo59

Ok procedi con la diagnosi appena possibile Wink Aggiornaci man mano...Potrebbe essere il debimetro certo...Intanto la pozione magina Very Happy potrebbe aiutare...Di certo qualche miglioramento lo noterai Wink Fa piacere ti trovi già bene sul forum Smile

Se ti va,quando ne hai voglia,presentaci un pò la signora quì Very Happy Very Happy

http://vectraclubitalia.forumattivo.com/f11-garage-le-nostre-vectra

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Mag 24, 2017 5:43 pm