Ciao!Benvenuto nel VectraClubItalia!

Se sei un nuovo utente,non esitare a registrarti!

La registrazione è completamente gratuita e avrai la possibilità di accedere a tutti gli argomenti del forum!

Se sei già un nostro utente,effettua il log in.

Autoradio originale bloccata

Condividere

dsdiego83

Numero di messaggi : 1

Autoradio originale bloccata

Messaggio Da dsdiego83 il Ven Feb 12, 2016 11:55 am

Ciao a tutti,ho appena acquistato una vectra c sw anno 2005, ho cambiato la batteria e adesso non va più l'autoradio perchè mi chiede il codice (safe). Il codice non si trova più. Volevo sapere se si può far funzionare senza dover andare in opel intanto che ne prendo un'altra non di serie. Ma se non richiedo i codici e monto direttamente quella nuova va? Perdo la regolazione dell'ora e altre cose? Grazie mille
Vectra87
Fließheckman (Admin)

Nome : Antonio
Versione : Opel Vectra B 1.6i 16v CD 4p '96
...in passato : Opel Vectra A 1.6i 8v GLS 4p '94
Opel Kadett E 1.6 D LS 4p '88
Numero di messaggi : 2947

Re: Autoradio originale bloccata

Messaggio Da Vectra87 il Ven Feb 12, 2016 2:41 pm

Ciao,non hai il car pass in auto?Nei documenti forse lo trovi,è una card di carta con tutti i codici dell'auto...Se non lo hai purtroppo non puoi farci molto...O vai in Opel e paghi sui 25-30€ almeno per il codice(se non 50€!Alcuni fanno ciò che vogliono!!!)oppure su ebay trovi alcune inserzioni a 10€ massimo in cui ti danno il codice di sblocco...Contatti l'inserzionista,gli dai la matricola della radio e lui ti fornisce il codice...comunque cambiando sorgente,con una aftermarket non hai problemi di nessun tipo...ovvio l'rds della nuova radio non verrà più visualizzato sul display dell'auto...

Opel Vectra B 1.6 16v CD '96 X16XEL-OEM OPEL/DEUTSCHE ERSATZTEILE  Arrowhttp://vectraclubitalia.forumattivo.com/t54-opel-vectra-b-oem-opel-parts

La data/ora di oggi è Gio Mar 30, 2017 4:31 am